La Mia Biblioteca

La Mia Biblioteca è la prima biblioteca professionale digitale con migliaia di testi pubblicati da CEDAM, UTET Giuridica, IPSOA, il fisco, LEGGI D'ITALIA e Altalex.

Con La Mia Biblioteca:

Il motore di ricerca è intuitivo, semantico e veloce: a partire da termini/concetti/frasi del linguaggio comune ti fornisce i suggerimenti e ti permette di cercare per titoli, nel testo, nell'indice dell’intera biblioteca combinando insieme informazioni di tipo bibliografico.

I risultati di ricerca ti consentiranno di individuare velocemente il contenuto che risponde ai tuoi bisogni e durante la consultazione potrai applicare le tante funzionalità: segnalibri, annotazioni, evidenziazioni, stampa, consultazione in PDF che ti permettono di utilizzarlo al meglio.

Scarica subito il Manuale d'uso per conoscere a pieno La Mia Biblioteca

Le funzionalità di ricerca e di consultazione sono integrate con i sistemi Wolters Kluwer per una soluzione davvero a 360°. Dalla ricerca nelle tue banche dati potrai atterrare sulle risposte presenti nei tuoi volumi de La Mia Biblioteca. Viceversa consultando i tuoi volumi, potrai facilmente accedere alla documentazione presente nelle tue banche dati: avrai quindi a disposizione tutti gli strumenti per fornire una consulenza di valore.

Non avrai confini di consultazione: è tutto online e sempre accessibile da qualsiasi dispositivo, pc-tablet-smartphone.

Per accedere a La Mia Biblioteca basta:

Grazie alla personalizzazione delle aree tematiche, l’abbonamento risponde alle esigenze informative di ciascun professionista -dall’avvocato al consulente del lavoro, dal commercialista al funzionario della pubblica amministrazione, dal notaio al manager d’azienda- che si trova ad affrontare problematiche in materia di fisco, diritto, lavoro, sicurezza, management e gestione degli enti pubblici.

Se sei un avvocato, un notaio, uno studio multiprofessionale, un’azienda, una pubblica amministrazione, puoi scegliere tra queste 16 aree tematiche. Cliccando sui nomi delle diverse aree, scopri quali e quanti volumi potrai consultare abbonandoti oggi all’area di tuo interesse!

Le aree vengono continuamente arricchite con l'inserimento di nuovi volumi, che abbiano compiuto almeno 6 mesi di commercializzazione per le tematiche fiscali e 12 per quelle legali (ad eccezione dei volumi novità delle aree: "Enti locali e PA", "Ambiente e sicurezza" e “Area Accademica” che vengono pubblicati contestualmente all'uscita), per offrire un servizio sempre più ricco e completo. Anche gli acquisti di volumi cartacei o eBook contribuiscono, sin da subito, ad arricchire il tuo abbonamento.

Se sei un commercialista, un consulente del lavoro, un manager d’azienda dell’area fiscale, amministrativa, risorse umane, import export, puoi scegliere tra 9 aree tematiche, nelle quali i volumi vengono resi disponibili online immediatamente alla data di pubblicazione:

Cliccando sui nomi delle diverse aree, scopri i volumi che potrai consultare abbonandoti oggi all’area di tuo interesse!


*Il servizio di consultazione online del testo viene offerto al lettore a titolo completamente gratuito ed a fini promozionali del servizio La Mia Biblioteca e potrebbe essere soggetto a revoca dell'Editore.